ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI..... per edificare un'altra Italia

Giù le mani dello stato dai conti correnti!

Patrimoniali occulte presenti e future. Il prelievo sugli interessi maturati sui risparmi, tanto faticosamente accantonati dagli Italiani, è passato dal 12,5% del 2011 al 26% di oggi, ciò farà incamerare allo stato 11,2 miliardi nel 2015, poi c’è l’imposta di bollo su tutti i depositi, una patrimoniale mascherata del 2 per mille, che porterà all’erario altri 4,4 miliardi. Totale 15,6 miliardi sottratti direttamente dai conti correnti dei cittadini, bancomat dello stato.Tutti dati reali, definiti e verificabili in ogni momento!
Qualsiasi protesta sarà inutile se la banca non cesserà di operare da sostituto di imposta, effettuando ritenute alla fonte. Deve essere lasciato al contribuente l’onere di percepire il lordo e successivamente versare l’imposta. Solo evitando, con serie proibizioni, che le mani dello stato possano infilarsi nei nostri rapporti con banca e posta si potrà evitare il prelievo forzoso di gran parte dei nostri soldi, in programma da tempo.
I risparmi devono essere inviolabili, nessuno, nemmeno lo stato, può introdursi quando vuole e prelevare liberamente quanto gli serve. Questo è un punto cardine della nostra battaglia per i diritti dei cittadini ! Non permettiamo più che qualcuno nottetempo ( Amato 1992) entri nei nostri personalissimi e conquistati averi ed attinga a suo piacimento!!!

IMG 2132

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.

Persone in questa conversazione

Visitatori

Oggi58
Ieri44
Questa settimana313
Questo mese1401
Totale127146
Giovedì, 12 Dicembre 2019 18:27

liberi-costruttori-del-domani-200

logo con foto 540x309

ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI
Sede: Ancona
quousquetandem@tiscali.it

Presidente: Carlo Negri  Visualizza curriculum