ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI..... per edificare un'altra Italia

Diamogli tempo!!!

Il governo sta continuando a lavorare alacremente sotto traccia al fine di aumentare la pressione fiscale, la burocrazia e per mettere in difficoltà imprese e i cittadini, salvaguardando naturalmente i 200 miliardi di sprechi e malversazioni nella spesa pubblica. Le ultime novità: conferma dell’ IMU sui terreni agricoli. Tassano i beni strumentali indispensabili nell’agroalimentare!!! Poi altra invenzione venuta dalle menti, votate all’ oppressione fiscale, degli economisti renziani: lo split payment, attraverso il quale alle imprese che lavorano con la pubblica amministrazione non verrà più corrisposta l’IVA presente in fattura, con mancati incassi mensili per 2 miliardi e una conseguente pericolosa diminuzione di liquidità per le aziende!
Quindi le nuove norme che abbattono completamente la privacy. Lo stato potrà controllare, indiscriminatamente, a tappeto, i nostri dati di navigazione su internet e la nostra posta elettronica!
QUALCUNO AVEVA DETTO: DIAMOGLI TEMPO! LASCIATELO LAVORARE!
LASCIAMOLO LAVORARE INDISTURBATO, DI QUESTO PASSO ANDIAMO DIRETTI VERSO POVERTA’ E DITTATURA!!!!INCONTRO 21 03 2015 RIDOTTA 159

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.

Persone in questa conversazione

Visitatori

Oggi109
Ieri317
Questa settimana1834
Questo mese7177
Totale108080
Sabato, 21 Settembre 2019 06:53

liberi-costruttori-del-domani-200

logo con foto 540x309

ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI
Sede: Ancona
quousquetandem@tiscali.it

Presidente: Carlo Negri  Visualizza curriculum