ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI..... per edificare un'altra Italia

Le favolette di Fedromatteo? Come ha risposto Mario Draghi!

Quante volte illustri esponenti della “corte” di Renzi hanno affermato con arroganza che il governo stava diminuendo le tasse! Abbiamo sempre sostenuto il contrario dimostrandolo, elencando tutti i balzelli e le nuove imposte inventate e i sistemi per costringere cittadini e imprenditori a praticare le costose vie della nuova burocrazia elettronica. Alcuni, gli allocchi, hanno continuato a credere alle favolette di Fedromatteo.
La seguente affermazione non viene da noi: “L’Italia, come altri, ha consolidato i propri conti aumentando le tasse e tagliando gli investimenti pubblici, mentre la spesa corrente continua ad aumentare". Ma dal presidente della Bce, Mario Draghi. Parlando in audizione alla Camera, Draghi mette in evidenza poi come il consolidamento di bilancio dell’Italia sia "poco amico della crescita", perché attuato senza tagliare la spesa corrente.
In sintesi sempre nuove tasse che mettono in difficoltà le aziende,intanto continuano ad imperversare IRAP, studi di settore, IMU su capannoni industriali, negozi , terreni agricoli. Al fine di spolpare completamente gli Italiani si mettono a punto controproducenti complicazioni come l’Unico precompilato e si squarcia definitivamente l’ultimo velo di protezione nei confronti della privacy, con lo scontrino elettronico, che comunicherà al fisco in tempo reale ogni nostro acquisto. Si prepara inoltre una nuova potente tassa di successione. E gli sprechi, le malversazioni, le dissipazioni nella spesa pubblica, gli appalti senza controllo, le spudorate spese pazze dei consiglieri regionali? Tutto permane, tutto è protetto, intoccabile, niente è modificabile!
Intanto il Premier esulta per una ripresa dello zerovirgola! Fa parte del gioco, illudere i cittadini a fronte di piccoli incrementi, che non saranno confermati, in quanto la crescita potrà derivare solo dal deciso taglio della pressione fiscale e degli sprechi!

P3210083

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.

Persone in questa conversazione

Visitatori

Oggi56
Ieri44
Questa settimana311
Questo mese1399
Totale127144
Giovedì, 12 Dicembre 2019 18:25

liberi-costruttori-del-domani-200

logo con foto 540x309

ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI
Sede: Ancona
quousquetandem@tiscali.it

Presidente: Carlo Negri  Visualizza curriculum