ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI..... per edificare un'altra Italia

U.E. a Renzi:PRENDI I SOLDI E TIENITI I CLANDESTINI!!!

Vertice Ue, triplicati i fondi per Triton 
Ma nessun Paese vuole ospitare i migranti.
Renzi, trattato come merita, prende i soldi e si tiene i clandestini!
A questo punto se ancora c’è rimasto un po’ di cervello nelle teste degli Italiani deve emergere una riflessione. Se nessun paese vuole i “bravi migranti”, allora tutte le favolette circa  l’ineluttabilità di accoglierli e il dovere di ospitarli da quale progetto demenziale derivano? Se il Premier Cameron, mette a disposizioni navi ed elicotteri della marina britannica, a condizione poi di sbarcare i clandestini in Italia, se nessun capo di governo europeo li accetta, non viene spontaneo concludere che questo progetto di meticciare il nostro Paese con un invasione a colpi di 2000, 3000 clandestini al giorno sgorghi dal seme della follia che alberga nelle menti dei nostri abusivi governanti?
Si conferma ciò che da anni abbiamo sempre affermato: in Italia i cittadini contano zero, rivestono importanza solo perché pagando 800 miliardi di tasse ogni anno finanziano tutti gli sprechi, le malversazioni, i capricci e i progetti dissennati di chi li governa.
Non si tiene conto dei disagi immensi che l’invasione creerà.
I premier degli altri paesi lo sanno bene e, tenendo al benessere dei cittadini che governano, non vogliono ospitare neanche un migrante!
Ora triplicare il finanziamento di Triton vuol dire triplicare gli sbarchi. La nostra marina, invece di impegnarsi per presidiare le coste libiche, moltiplicherà per tre il servizio di taxi-traghettamento.
Governanti avveduti avrebbero già spedito soldati in Libia, chiedendo al governo americano la collaborazione tramite l’invio di Marines, al fine di fermare le partenze. Solo in quel modo si può evitare la catastrofe per l’Italia. Ma con il premier che ci è sfortunatamente toccato è impossibile. Bastava osservarlo ieri, con uno sguardo spaesato balbettare: dobbiamo accogliere i nostri fratelli e sorelle migranti! Fino a quando schiere di allocchi lo crederanno?

IMG 3419

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.

Persone in questa conversazione

Visitatori

Oggi103
Ieri317
Questa settimana1828
Questo mese7171
Totale108074
Sabato, 21 Settembre 2019 06:40

liberi-costruttori-del-domani-200

logo con foto 540x309

ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI
Sede: Ancona
quousquetandem@tiscali.it

Presidente: Carlo Negri  Visualizza curriculum