ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI..... per edificare un'altra Italia

La triste fine dell'Italia

Due miliardi di euro, questa la cifra che fino ad ora lo stato italiano ha destinato all’accoglienza dei cosiddetti profughi. Due miliardi, l’equivalente della metà dell’ ICI. Dobbiamo continuare ad utilizzare strade che mettono a rischio la nostra vita, rinunciare a servizi essenziali, essere tartassati da un fisco invadente che ci chiama a rendere conto di come spendiamo i nostri soldi per mantenere il far niente di questi signori! Purtroppo non si tratta di un aiuto momentaneo, è solo l’inizio! Perché i prossimi mesi oltre a foraggiare quelli già arrivati si dovrà provvedere ai nuovi che sbarcano a un ritmo di 1000 al giorno! 
Gli Italiani si debbono rendere conto che non possono più stare a guardare indifferenti la deflagrazione di un fenomeno che porterà alla loro rovina! Ieri anche il Viale della Vittoria di Ancona era letteralmente invaso e preda esclusiva di donne velate e di ragazzi di colore, naturalmente con cellulare e auricolare. Oltre ai nostri soldi che dovremo versare in gran quantità per assecondare la demenziale abitudine di “andarli a prendere” e di tutto quello che ne consegue, dovremo accettare di vedere sostituiti i nostri usi e costumi con i loro! E quando saranno milioni e non avremo più la possibilità di mantenerli cosa faranno? Di fronte ad Italiani, allocchi, mosci , senza alcuna determinazione, sarà per loro un gioco da ragazzi prendere il potere con la forza! Gli Italiani invece di pensare alle vacanze e al ferragosto avrebbero dovuto elaborare un piano di risposta di fronte ad un emergenza gravissima che metterà a rischio la stessa VITA nel suo complesso,attraverso beni, incolumità personale, libertà. 
E la Chiesa cattolica? Un tempo era presenza discreta al servizio degli Italiani in difficoltà, oggi è entità urlata, schiamazzante, prepotente, finalizzata esclusivamente a patrocinare clandestini, con la pretesa di imporre ad ogni costo i suoi punti di vista, anche se sbagliati!

P1050284

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.

Persone in questa conversazione

Visitatori

Oggi0
Ieri21
Questa settimana105
Questo mese571
Totale77762
Venerdì, 14 Dicembre 2018 00:29

liberi-costruttori-del-domani-200

logo con foto 540x309

ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI
Sede: Ancona
quousquetandem@tiscali.it

Presidente: Carlo Negri  Visualizza curriculum