ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI..... per edificare un'altra Italia

PENSIERO ED AZIONE, IL NUOVO IMPEGNO CIVILE

 

A chi è stanco di una politica che ha fallito in ogni ambito d’azione, a chi è nauseato dai mediocri che la tengono accanitamente in vita, a chi vuole cancellarla perché niente è salvabile di una politica sinonimo di corruzione, impreparazione, malaffare, arrivismo, proponiamo l’impegno civile, con l'obiettivo di porre di nuovo la persona al centro.

 PENSIERO ED AZIONE!

 Vuol dire costruire il nostro futuro al di fuori delle regole della politica, significa che l' inconsistente “ fare politica” non esiste più!!! Sostituito da un fluire di idee illuminate che si dirigono verso la via maestra della concretezza! Assodato che la politica intesa come attuale sistema dei partiti, ha fallito completamente e ci ha condotto all’attuale crisi, è necessario ripartire dall’impegno civile dei cittadini per il governo del Paese, che pur ispirandosi alla originale politica di Aristotele, tradita e mai realizzata, non potrà mai chiamarsi impegno politico. La politica non sarà mai più associata a qualcosa di positivo perché verrà sempre collegata al malgoverno, al malaffare, ai mediocri che la gestiscono.

 

 Viviamo in uno stato di polizia tributaria, l'80 % dei nostri redditi va al fisco che, al fine di conoscere come spendiamo il misero 20% rimasto fruga, nei nostri conti correnti e ci spia anche sui social network. In cambio una distesa illimitata di buche e crateri che guarnisce le nostre città, infrastrutture fatiscenti e una sanità da paura! Siamo invasi da clandestini, nostri futuri padroni, e siamo obbligati a chiamarli profughi. L 'unica casa automobilstica rimasta in Italia è gestita da un banchiere che sfruttando la fama di gloriosi marchi del passato ci propina i suoi ordinari elettromestici americani. Vi piace questa Italia?
E continuate anche ad affermare che un popolo definito sovrano dalla Costituzione non può fare niente per liberarsi!

P10708002

e “ fare politica” non esiste più!!! Sostituito da un fluire di idee illuminate che si dirigono verso la via maestra della concretezza!

 

e “ fare politica” non esiste più!!! Sostituito da un fluire di idee illuminate che si dirigono verso la via maestra della concretezza!

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.

Persone in questa conversazione

Visitatori

Oggi18
Ieri31
Questa settimana102
Questo mese568
Totale77759
Giovedì, 13 Dicembre 2018 23:11

liberi-costruttori-del-domani-200

logo con foto 540x309

ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI
Sede: Ancona
quousquetandem@tiscali.it

Presidente: Carlo Negri  Visualizza curriculum